Un Teatro Aperto a tutti

Uno spazio a disposizione delle compagnie, dei gruppi musicali e degli attori, capace di intercettare tutti i pubblici possibili, bambini compresi.

L’obiettivo è chiaro: rendere il teatro di Altopascio un luogo sempre più aperto alle proposte del territorio e non solo, agli artisti, agli spettacoli, dalla musica al teatro, dalla commedia ai monologhi, dalla danza al musical.

PROSSIMO EVENTO: Neverland – Tra musica e realtà

Sabato 12 ottobre alle ore 21:00.

Uno spettacolo che ripercorre e celebra, attraverso le canzoni più amate, i 100 anni della Disney con il gruppo vocale Animeniacs Corp per l’organizzazione di Avis Altopascio e Accademia Geminiani di Altopascio. Lo show, che approda per la prima volta in Toscana, ha uno scopo benefico: l’ingresso è a offerta libera e il ricavato sarà devoluto ad Avis Altopascio, per sostenere le attività dell’associazione. Il musical disneyano ripercorre i capolavori che hanno segnato l’infanzia di milioni di persone.

Dopo il debutto nel 2021 con una Special Edition, che ha visto la partecipazione straordinaria di Cristina D’Avena, e il grande successo riscosso nel 2022 sui palchi di eventi come Rimini Comix, Terre Furiose, San Marino Comics, Falcomics e Sorrisi e Cartoni, “Neverland” arriva ad Altopascio con l’obiettivo di regalare una serata indimenticabile all’insegna della magia Disney.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Altopascio, il Comitato Paesano di Badia Pozzeveri, l’Istituto Comprensivo di Altopascio, la Misericordia di Altopascio, Avis Regionale Toscana, Avis Zonale Piana di Lucca – Valle del Serchio.

Info

info@accademiadellamusicafg.it o 0583.269173.